Ecco a voi le proposte di Kartell per gli orologi.
TIC&TAC: Kartell conta le ore e presenta il suo primo orologio da parete. Una “scatola” quadrata trasparente, di misura 30×30 cm, con i numeri romani incisi sulla superficie che racchiude un quadrante piatto, su cui spicca una coppia di sottili lancette colorate, per una sintesi cromatica che trasforma il tempo in un’esperienza estetica. Tic & Tac è un orologio con spessori importanti, che creano giochi di luce e riflessi. L’inconfondibile mano di Starck viene enfatizzata dall’arancio delle lancette, colore feticcio del designer. Il quadrante è disponibile in bianco e in nero, oppure cromato in una gamma di tinte metallizzate.
CRYSTAL PALACE: Crystal Palace è l’orologio da parete concepito da Alessandro Mendini per Kartell. Disponibile in quattro diverse tonalità coprenti (bianco, nero, arancio fluo e verde fluo), il prodotto si caratterizza per le superfici decorate che riproducono pattern ispirati all’opera di Roy Lichtenstein.
AIR DU TEMP: Leggerezza è la parola d’ordine del nuovo orologio L’Air du Temps di Eugeni Quitllet, che lascia scorrere il tempo leggero, sospeso su una su una superficie plastica nelle tre varianti trasparente, coprente e metallizzato. ”