Shop in Shop BOSA

HELLO BOSA!

Bosa, nell’ambito di un nuovo progetto di sviluppo, apre il suo primo “shop in shop” italiano giovedì 2 Luglio ore 20.00 a Cittadella, all’interno di Puesme Home- Spazio Agorà 47, Via Pozzetto 52.

Laboratorio ceramico di Borso del Grappa (Treviso), Bosa crea dal 1976 oggetti e complementi d’arredo interamente hand-made. Inserita in un distretto che sta attraversando da tempo un momento di particolare criticità, Bosa vive in contro -tendenza una fase di grande espansione internazionale grazie alla lungimiranza della famiglia, interamente impegnata nell’impresa che ha saputo trasformare in artigianato evoluto ed organizzato, anche commercialmente, facendo della ricerca e dell’innovazione i propri punti di forza.

Il continuo lavoro di scouting, la speciale relazione con i più promettenti designer internazionali- giovani creativi globali per provenienza e approccio che hanno interpretato la ceramica con un linguaggio trasversale e contemporaneo-, oltre al consolidato bagaglio di competenza ed esperienza realizzativa, hanno contribuito a far apprezzare il brand in tutto il mondo, rendendolo fortemente riconoscibile e posizionandolo in più di 50 paesi.

Bosa prosegue ora il suo percorso con un innovativo progetto di retail che prevede l’apertura di shop monomarca ospitati all’interno di altri store: spazi connotati dall’immagine aziendale attraverso un allestimento specifico alternativamente progettato da uno dei propri designer, come punti vendita e sedi per le mostre tematiche.

Questo di Puesme è il primo format “Hello Bosa”, scelto come numero zero, ma l’azienda ha in programma di decollare, con i suoi universi fantastici, per altre città italiane e per il mondo.

  • Shop in Shop BOSA
  • Shop in Shop BOSA
  • Shop in Shop BOSA
  • Shop in Shop BOSA
  • Shop in Shop BOSA