Puesme Home primo classificato al Global international Award

Assegnato il premio “Global Innovator Award Italia 2015-2016” ai punti vendita di oggettistica e articoli per la casa più innovativi.

Primo Classificato Puesme Home di Cittadella (PD) che rappresenterà l’Italia al contest internazionale di Chicago a marzo 2016.

Si è svolta domenica 13 settembre l’assegnazione del premio “Global Innovator Award Italia 2015-2016“, promosso dalla rivista Casastile New Business Media – Gruppo Tecniche Nuove e riservato ai punti vendita più innovativi di oggettistica, tableware e kitchenware che si sono distinti per l’innovazione delle modalità di esposizione, promozione e vendita dei prodotti e quelle di relazioni con la clientela.

Si tratta dell’edizione nazionale di un award internazionale (promosso da IHA International Houseware Association) che vede coinvolti 25 paesi in 5 continenti con l’obiettivo di valorizzare l’eccellenza nel retail. E’ realizzato in partnership con le riviste di riferimento di questi Paesi, che segnalano le proprie candidature nazionali. Casastile è la rivista di riferimento per l?italia.

A valutare i punti vendita selezionati nell’edizione italiana 2015 del Global Innovator Award non solo una giuria di esperti, ma anche il popolo della rete, che con i suoi voti ha determinato l’assegnazione del prestigioso riconoscimento My Store.

Puesme Home è stato premiato come “ esempio di offerta integrata che si esprime attraverso un concept coerente, in grado di attrarre nuovi target con un’attenzione particolare al layout espositivo decisamente design oriented 

Puesme Home parteciperà così al Gran Galà di Chicago a marzo 2016 (durante l’international Home e Houseware show) per rappresentare l’Italia alla finale del contest internazionale.